
Silvia De Bortoli
Classe 1976. Diplomata in lingue estere, si affaccia nel mondo dell’estetica come beauty consultant nelle profumerie lavorando con brand come Dior, Chanel, Shiseido in ambito make up e cosmetica
Successivamente, inizia un percorso come terapista del benessere per poi iscriversi alla scuola di estetica di Torino e conseguire l’abilitazione.
Curriculum variegato e ricco di esperienze che vanno dall’insegnamento nelle scuole di estetica, alla collaborazione come responsabile in centri estetici e Spa, ad amministratore e responsabile tecnica in Beauty Ambience,importatore LCN per la regione Lombardia.
Attualmente è responsabile tecnica e responsabile beauty per il nails per Prima Factory proprietaria del brand Primetech e distributore nazionale Kylua.

Valeria Puccini
Classe 1967
Inizia il suo percorso come estetista ma si specializza fin da subito come Beauty specialist per il brand Chanel.
Entra nel mondo delle profumerie nelle catene Douglas e Limoni come Responsabile per Italia e estero
Dal 2012 è agente di commercio e attualmente collabora anche come epil expert in Prima Factory per il brand Primetech

Sara Nicosia
Ha studiato estetica presso BCM Milano e trucco artistico presso MBA Milano.
Ha lavorato come estetista in Beauty Lounge all’interno di Limoni Profumerie in Corso Buenos Aires.
Ha lavorato come estetista in Beauty Lounge all’interno di Limoni Profumerie in Corso Buenos Aires.
Oltre all’attività di estetista che svolge da 7 anni, ha maturato molteplici esperienze come beauty consultant presso negozi come Esserbella e Yves Rocher.
La passione per il trucco la accompagna da sempre e da 10 anni lavora come make up artist a Milano.
Attualmente lavora come epil expert in Prima Factory per il brand Primetech

Katiuscia De Matteis
Inizia il suo percorso in estetica come onicotecnica nel 1990 per poi appassionarsi e conseguire il relativo diploma presso la scuola di estetica U.N.A.S.A.S. di Milano.
In seguito, collabora come estetista presso vari Centri Estetici, per poi aprire il suo a Milano, in Viale Piave 7, che é tutt’ora attivo.
Da sempre lavora con l’estetica avanzata e con le tecnologie più evolute: cavitazione, infrarossi, ultrasuoni, pressoterapia, Endermogie LPG , radiofrequenza, elettrostimolatore, pedana vibrante, radiofrequenza ossigenoterapia, Lift 6- LPG viso.
Per ciò che riguarda l’epilazione,oltre ad aver utilizzato tecnologie come l’ettrocoagulazione e luce pulsata, oggi lavora con il laser diodo 808.
In costante aggiornamento, si specializza nella dermopigmentazione e attualmente collabora anche con Prima Factory come beauty per il brand Primetech.