fbpx

Luce Pulsata

Apparecchiature Estetiche Professionali Vendita e Noleggio

Sicura, Versatile

L’epilazione a luce pulsata è annoverabile tra le tecniche di depilazione permanente dove si utilizzano impulsi luminosi ad elevata frequenza che colpiscono il pelo alla radice, ma senza risultare invasivi o ablativi.

Il disagio psicologico associato all’inestetismo dei peli superflui supera la semplice problematica estetica. Una  persona affetta da questa problematica spesso percepisce una limitazione in campo relazionale, e per questo i trattamenti nel campo epilatorio sono tra i più richiesti. La tecnologia per rispondere a questa richiesta si è velocemente sviluppata e il risultato di questo progresso tecnologico sono i macchinari a luce pulsata.

 

 

Questa tecnologia utilizza gli I.P.L. ovvero gli spot di luce pulsata e permette di ottenere buoni risultati in tempi ristretti.
Lo spot di luce è divulgato dallo speciale manipolo, che è possibile personalizzare applicando le riduzioni per poter agire al meglio nelle differenti zone da trattare. Il raffreddamento del manipolo può avvenire tramite aria, per evitare rossori causati dal calore emesso dal macchinario.

Questa tecnologia è adeguata a tutte le tipologie di epidermide e ad ogni zona del corpo, permette di svolgere un lavoro ottimale nei punti più sensibili e delicati, come per esempio il viso, la zona ascellare e l’inguine.
Grazie al principio della fototermolisi selettiva, lo strumento genera un susseguirsi di flash luminosi che sono in grado di inibire le cellule che hanno il compito di sviluppare il pelo, riducendone in questo modo la successiva ricrescita. Vi sono filtri e riduzioni che permettono di agire su corpo e viso di diverse tonalità.
Pelle scura 620 nm o pelle chiara 600 nm.