fbpx

Radiofrequenza

Apparecchiature Estetiche Professionali Vendita e Noleggio

Vitalità, Tono e Luce

La Radio Frequenza estetica funziona attraverso l’emissione di onde radio dal derma sino all’ipoderma. La Radio Frequenza sfrutta il processo di Diatermia che innesca un meccanismo che stimola il trasporto di ossigeno ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare attivando i fibroblasti a produrre maggior Collagene, Elastina e Acido Ialuronico.

Ne consegue una pelle liftata, priva di rughe e altri segni dell’invecchiamento.

Prima del trattamento è necessario applicare sul viso della cliente una emulsione in modo da assicurare la massima conducibilità dell’energia e allo stesso tempo facilitare lo scorrimento del manipolo durante il trattamento.

Successivamente è possibile iniziare il trattamento, impostando la potenza della Radio Frequenza e posizionando il manipolo sulla zona interessata. Premere poi il pulsante start ed effettuare movimenti rotatori per una durata di 20 minuti.

RF viso bipolare ad azione rigenerante

Trattamento che crea un azione liftante oltre le aspettative e contrasta il rilassamento della cute. La sua azione consta nell’aumento della temperatura del tessuto connettivo esistente in modo da attivare le cellule dei tessuti connettivi (i fibroblasti) a produrre più Collagene ed Elastina che aiutano a ridurre i segni del tempo.

Il risultato finale sarà un ringiovanimento del viso e un maggiore compattamento e distensione dei tessuti in modo naturale. Risultati ottenibili già dopo qualche seduta.

RF viso multipolare ad azione antiage

Trattamento fortemente consigliato per coloro che ricercano un ringiovanimento cutaneo. La sua azione consiste nell’aumento della temperatura sottocutanea, attraverso un processo di “diatermia” che determina una denaturazione delle proteine del Collagene e dell’Elastina, le quali si restringono e si ispessiscono creando un effetto lifting e una maggiore tonicità della pelle.

L’azione termica creata dalla Radio Frequenza agisce anche sulle cellule del tessuto connettivo, determinando nel tempo una maggior produzione di Collagene ed Elastina e un maggiore riempimento dei tessuti.

RF viso frazionata ad azione profonda

Questo trattamento, attraverso un aumento omogeneo e controllato della temperatura del derma, determina un’azione termica a carico delle fibre di collagene e un riarraggiamento delle fibre sia superficiali che profonde, riorganizzando le linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Tali azioni si traducono nella neo-sintesi di collagene con aumento progressivo della densità termica.

La Radio Rrequenza Frazionata unisce la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando nel tempo un ringiovanimento cutaneo.