fbpx

Microdermoabrasione

Apparecchiature Estetiche Professionali Vendita e Noleggio

Esfolia, Rigenera

Questo trattamento consiste in una delicata abrasione che permette di esfoliare la pelle degli strati superficiali dell’epidermide, aumentando sia il ricambio cellulare, sia l’assorbimento dei prodotti che verranno successivamente applicati in base alla problematica da trattare.

Azione esfoliante

Attraverso l’abrasione meccanica degli strati più superficiali della pelle vi saranno i benefici ad esso legati senza però intaccare la struttura della cute.

Per effettuare il trattamento vengono utilizzati dei tamponi diamantati con differenti granature che rimuovono le cellule morte, ne stimolano il ricambio cellulare ed il miglioramento della circolazione sanguigna. La pelle è così predisposta al trattamento con l’ossigeno.

È l’apparecchiatura stessa ad indicare il colore del tamponcino da utilizzare sulla base della tipologia di pelle della cliente. Prima di applicare il tampone, è necessario utilizzare una garza iSol che elimini i residui dalla pelle.

In questo modo sarà più agevole per il manipolo asportare le cellule morte. Si può dunque procedere impostando l’intensità di aspirazione ed effettuare movimenti circolari sulla pelle di viso, collo e décolleté per circa 15 minuti. Una volta terminato il trattamento è necessario riequilibrare l’epidermide applicando la lozione ossigenante e lenitiva iSol.