fbpx

Elettroporazione

Apparecchiature Estetiche Professionali Vendita e Noleggio

La tecnologia dell’elettroporazione agisce generando impulsi elettrici modulabili e vibrazioni derivate da particolari correnti dinamiche, aventi forme d’onda e frequenze diverse. Tali meccanismi aprono all’interno del derma dei “canali”, in modo tale da agevolare la trasmissione in profondità delle sostanze scelte per il problema da risolvere.

Questa tecnica è altamente efficace, tale da permettere l’assorbimento di sostanze di notevole peso molecolare idrosolubili. Inoltre, è assolutamente indolore e non invasiva. Il successo di questa tecnica deriva dalla presenza di campi elettrici sia nei pori della pelle, i quali si dilatano, sia sulle molecole composte, che vengono così trasportate negli strati più profondi della cute, svolgendo un’azione diretta.

Prima del trattamento è necessario preparare l’apparecchio inserendo nel flacone il siero più adatto alla problematica da trattare. Successivamente va fissato l’elettrodo di massa (placca passiva) sul braccio attraverso la fascia elastica.

Applicare una piccola quantità di siero sulla zona interessata, in modo da regolare il flusso di prodotto in uscita. A questo punto è possibile posizionare l’apparecchio sulla zona da trattare, premere il pulsante start e gradualmente incrementare la  potenza regolando la quantità di prodotto in uscita.

Effettuare movimenti rotatori o lineari per circa 20 minuti.