fbpx

Radiofrequenza

Apparecchiature Estetiche Professionali Vendita e Noleggio

Rigenera, Rimodella, Elasticizza

La Radio Frequenza è il migliore meccanismo per ridurre le imperfezioni del viso e del corpo che interessano la parte più superficiale della pelle come le rughe, i segni di invecchiamento, il rilassamento cutaneo, le smagliature e gli inestetismi della cellulite.

Grazie al processo di Diatermia: un metodo che consente di innalzare la temperatura di una parte specifica del corpo attraverso una corrente a bassa tensione ed alta frequenza – si ottiene la vasodilatazione e un aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti.

Gli effetti sono: un aumento del metabolismo cellulare e una maggiore stimolazione della produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico – tre fattori principali per ottenere tessuti più distesi e tonificati.

RF corpo multipolare ad azione rimodellante

Con la RF multipolare potrai sfruttare i risultati derivanti da entrambe le metodiche monopolare e bipolare e focalizzare l’azione su un punto specifico attraverso il  sistema dei 4 poli. Si possono, in questo modo, raggiungere le temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Con  il manipolo multipolare è possibile anche tenere sedute più lunghe con potenze più basse, senza creare alcun fastidio al cliente.

RF ad azione rigenerante

La Radio Frequenza è una delle tecniche più efficaci per donare maggiore elasticità e compattezza alla pelle: favorisce la vasodilatazione e l’aumento dell’ossigeno i tessuti. Velocizza il metabolismo cellulare e agisce sui produttori di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, aumentando la produzione di queste tre sostanze e determinando anche un notevole aumento di elasticità e compattezza dei tessuti. Disponibile i due manipoli specifici per il trattamento della cellulite e dei tessuti  diposi in eccesso. Radio Frequenza Multipolare Cromo & Bipolare: per problematiche legate ad inestetismi come la cellulite o il rilassamento cutaneo.