fbpx

Endomassaggio

Apparecchiature Estetiche Professionali Vendita e Noleggio

Azione profonda

L’Endomassaggio Cromo è un massaggio meccanico effettuato con l’utilizzo di un manipolo specifico, studiato ergonomicamente, che ti consente di condurre le sedute di trattamento senza alcuna difficoltà.

Il manipolo è costituito da rulli o sfere che attivano il massaggio, questi sono interscambiabili a seconda della zona e della problematica da trattare. Il manipolo lavora in simultanea al trattamento di Cromofrequenza sia sul corpo che sul viso.

Si riduce al minimo il rischio di traumi alla rete capillare poiché durante la depressione indotta dal macchinario, avviene un richiamo di sangue, colmato dai capillari – tale situazione viene compensata immediatamente con la pressione esercitata successivamente. L’azione del macchinario è simile a quella di una pompa esterna che induce una ginnastica vascolare per migliorare la circolazione venosa e linfatica medio-superficiale.

 

La combinazione pressione-aspirazione e il movimento rotatorio ottenuto dai rulli del manipolo, determinano una distensione verticale del tessuto e di conseguenza una redistribuzione del grasso cutaneo nonché un miglioramento della circolazione linfatica.

Attraverso i vari programmi, puoi stabilire la frequenza delle azioni del macchinario, ovvero l’aspirazione, il rilascio e la pressione. In aggiunta, la funzione “pressione positiva” permette di effettuare un’aspirazione più potente con tempi determinati dal tipo di pelle e dalle esigenze del cliente – per evitare eventuali problemi al derma e alla rete capillare.

Inoltre, l’aspirazione con  vacuum Prime Derm consente di aspirare dagli strati profondi verso quelli superficiali, sangue e linfa contenenti scorie, tossine e residui metabolici, facilitando e velocizzando lo smaltimento di questi.

I trattamenti di Massaggio Endodermico sono utili per combattere gli inestetismi della cellulite, il rilassamento della pelle e altre problematiche estetiche derivanti dalla ritenzione idrica.

L’effetto principale è la stimolazione del metabolismo, migliorandone il drenaggio e la detossinazione del tessuto anche grazie  l’abbinamento della Cromofrequenza. Si cerca quindi di ripristinare il corretto equilibrio venolinfatico e rimodellare la figura.

Vi è la possibilità di utilizzare in  simultanea o singolarmente gli applicatori specifici (in automatico o manualmente) per trattamenti di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico. In aggiunta, la presenza della luce LED del manipolo, crea una sensazione di benessere al soggetto durante il trattamento.